La primavera 2020 ci ha regalato una Pandemia Mondiale! Avete visto che roba! Erano 100 anni che non succedeva una cosa simile! Ne avremmo fatto tutti volentieri a meno!
Cosa avete fatto in questi lunghissimi giorni? Siete #rimastiacasa?
Noi sì! E noi #continueremo a #restareacasa. Come tutti gli artigiani dello spettacolo, siamo stati i primi a chiudere e saremo gli ultimi a ripartire!
Nei lunghissimi giorni di isolamento siamo stati molto fortunati: abbiamo avuto spazio e non ci siamo mai ammalati! Abbiamo potuto fare tante cose: fatto la spesa in bicicletta, impastato il pane, zappato l’orto, fatto fare pipì a Lapo, potato le piante, dipinto casa e… vi abbiamo pensato tanto:
- Dal gioco “SÒCC’MEL – gioco del cappero per un periodo del cappero“, che abbiamo fatto disegnare dall’amica Eleonora Albanese (e per questo pregiatissimo 🙂 ), realizzato su bellissime tovagliette per la colazione.
- Al progetto: S.O.S. TATA, dove ci offriamo come tata nei territori di Terre d’Acqua.
E molto altro ancora, che vi sveleremo appena usciranno le “regole per l’estate”. Insomma ci siamo dati tanto tanto da fare.
E adesso che si fa? SI FA CAPPELLO!
È il vostro momento, quello che in tutti questi anni ci ha permesso di continuare ad esserci. Da parte nostra il nostro più grande applauso e la nostra riconoscenza. Ma non solo! Abbiamo deciso che AD OGNI donazione sarà assegnato un pacco regalo, che vi arriverà direttamente a casa
Ora Forza! Tocca a voi!
se vi siamo piaciuti,
se credete che i nostri spettacoli possano regalarvi un sorriso o anche un solo momento di serenità…
se credete che il nostro lavoro, i nostri giochi, le nostre storie siano importanti per voi…
questo è il momento di alzare la mano ed essere generosi…
ricordatevi: è più bello dare che ricevere 🙂